Perché?

Perché questo blog?
Per chi ama ancora la galassia Gutenberg?
Per chi ha paura dell'invasività della tecnica disumanizzante?
Per chi ritiene indispensabile ancora la cultura umanistica?

Affinché la tecnica sia davvero mezzo e non fine

mercoledì 5 ottobre 2011

Libertà e Giustizia: A Milano per Ricucire l'Italia








Liberta e Giustizia
 

Tutti a Milano sabato 8 ottobre, Arco della Pace (p.zza Sempione) dalle 14 e 30.  Oltre alla bandiera italiana, portate con voi un pezzetto di stoffa su cui scrivere come ricucire l'Italia, un pensiero, un valore, un'azione. Ne faremo un grande patchwork “Libero e Giusto”. Prenotate la magliettadella manifestazione o cercatela nel banchetto in piazza. Grazie per il vostro sostegno,continuate a farlo!
TorinoGenovaBologna e ancora MantovaPordenoneBresciaBassano del Grappa. È in continuo aggiornamento l’elenco dei pullman che si organizzano da molte città italiane per accompagnare i partecipanti alla manifestazione. C'è anche la possibilità di venire in treno a tariffe speciali. Da Roma, da Pescara o dalla stazione di Cuneo dove si parte tutti insieme alle 8.30.
C'è da scendere in piazza per impedire l'ennesimo attacco alla libertà di stampa e per restituire dignità al lavoro.
Cresce intanto anche l'elenco delle adesioni alla manifestazione: Anpi NazionaleArci Milano,Camera del Lavoro di MilanoCircoli LeGComitati X MilanoLe GirandoleArticolo 21CGIL Nazionale che impegnata nello stesso giorno a Roma per la grande mobilitazione dei lavoratori pubblici, sarà con una delegazione anche a Milano.
La manifestazione condotta da LuisellaCostamagna, vedrà sul palco con Gustavo Zagrebelskye SandraBonsanti, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, Carlo Smuraglia per l'Anpi, MarcoRevelli, Marco Travaglio, Michele Serra, Claudio Fava, gli ex magistrati Turone e Tinti, Massimo Donadi per il comitato referendario, Onorio Rosati per la Cgil Milano, i costituzionalistiCarlassare e Onida e gli storici Veca e Ginsborg. In video parteciperà anche Moni Ovadia.


 
Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 - 20136 Milano MI
tel 0245491066 - fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it - www.libertaegiustizia.it 

Nessun commento: