 |
Torino, Genova, Bologna e ancora Mantova, Pordenone, Brescia, Bassano del Grappa. È in continuo aggiornamento l’elenco dei pullman che si organizzano da molte città italiane per accompagnare i partecipanti alla manifestazione. C'è anche la possibilità di venire in treno a tariffe speciali. Da Roma, da Pescara o dalla stazione di Cuneo dove si parte tutti insieme alle 8.30.
Cresce intanto anche l'elenco delle adesioni alla manifestazione: Anpi Nazionale, Arci Milano,Camera del Lavoro di Milano, Circoli LeG, Comitati X Milano, Le Girandole, Articolo 21e CGIL Nazionale che impegnata nello stesso giorno a Roma per la grande mobilitazione dei lavoratori pubblici, sarà con una delegazione anche a Milano.
La manifestazione condotta da Luisella Costamagna, vedrà sul palco con Gustavo Zagrebelskye Sandra Bonsanti, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, Carlo Smuraglia per l'Anpi, Marco Revelli, Marco Travaglio, Michele Serra, Claudio Fava, gli ex magistrati Turone e Tinti, Massimo Donadi per il comitato referendario, Onorio Rosati per la Cgil Milano, i costituzionalisti Carlassare e Onida e gli storici Veca e Ginsborg. In video parteciperà anche Moni Ovadia.
|  |
Nessun commento:
Posta un commento