Perché?

Perché questo blog?
Per chi ama ancora la galassia Gutenberg?
Per chi ha paura dell'invasività della tecnica disumanizzante?
Per chi ritiene indispensabile ancora la cultura umanistica?

Affinché la tecnica sia davvero mezzo e non fine

sabato 21 maggio 2011

Luigi De Magistris e Umberto Ranieri a Napoli





Non mancate domenica a un evento eccezionale. Luigi de Magistris e Umberto Ranieri: due grandi uomini per cambiare Napoli e dare voce ai suoi cittadini! Dimostriamo, con tutto il nostro coraggio, che a Napoli esistono realtà molto diverse da quelle devastanti che sono sotto gli occhi di tutti. Sta a noi, donne e uomini impegnati a costruire in positivo la storia del nostro paese, il dovere di pretendere un futuro diverso.

FINO ALLA VITTORIA SEMPRE! Rino De Martino

LUIGI DE MAGISTRIS - UMBERTO RANIERI

Cinema Metropolitan Martos in Via Chiaja

Domenica 22 maggio alle ore 10.30

DEMOCRATICI E RIFORMISTI: UNA SVOLTA PER NAPOLI

Incontro tra le forze che intendono farsi carico di una profonda svolta e un radicale cambiamento e che vogliono impegnarsi per rilanciare il ruolo e la funzione di una Napoli civile e produttiva.

Iniziativa promossa da Nuova Alleanza per Napoli e da Antonio Casella, Rino De Martino, Marinella De Nigris, Marco Esposito, Paolo Frascani, Amedeo Lepore, Sergio Locoratolo, Carlo Pedata, Gianni Pinto, Lello Porta,Vincenzo Siniscalchi, Antonio Solano.

HANNO SINORA ADERITO :

Valeria Alinovi, Aldo Amoretti, Giggino Luigi Borreli, Giorgio Birra, Tullio Bonifacio, Roberto Bianchimani, Attilio Belli, Franz Cerami, Sirio Conte, Angela Cortese, Osvaldo Cammarota, Umberto De Gregorio, Lello D'Ambrosio, Gustavo De Mari, Emilio Di Marzio, Marco Francini, Massimo Freschi, Salvatore Galiero, Farbrizio Gritti, Ciro Iacovelli, Francesco Iacotucci, Gaetano La Nave, Teresa Leone, Elena Miranda De Martino, Domenico Mirarchi, Rita Montes, Francesco Nicodemo, Lucio Todisco, Alessio Postiglione, Pasquale Popolizio, Mario Santella, Carmine Scafa, Nicola Tremante, Vittorio Torino, Sergio Vellante, Vittorio Vasquez, e altre 300 persone.

Nessun commento: