Vedi anche fb http://www.facebook.com/event.php?eid=124292354308018
Eccezionale Incursione Poetica, domenica 30 alle ore 16 fuori e (dentro?) Arte Fiera a Bologna. Vieni anche tu a gettare un pò della tua arte, delle tue canzoni, delle tue poesie, dei tuoi romanzi, del tuo teatro, della tua musica, della tua danza: perchè noi non siamo spazzatura.. eppure molti ci vorrebbero così. No. Con i sacchi dell'immondizia e con un megafono per dire che non ci stiamo. CON L'ECCEZIONALE PRESENZA di PETER SCHIELDAHL e JOHN ELDERFELD !!!!
DOMENICA 30 gennaio
BOLOGNA; Piazza della Costituzione, Ingresso ARTE FIERA, ore 16,oo
PERFORMANCE POETICA COLLETTIVA "ARTI a PERDERE"
Un Serpente in Movimento, composto da ARTISTI; POETI; SCRITTORI; MUSICISTI; REGISTI; ATTORI; PITTORI; DANZATORI; CANTANTI ed altri Artisti, tutti vestiti con sacchi della spazzatura nera, lascerà una scia dietro di se di testi, parole, musiche, strumenti e quant'altro è oramai inutilizzabile, improponibile, dimenticato, non ritenuto importante dagli amministratori e da chi dovrebbe valorizzarlo.. Tutto verrà gettato via, con la speranza che qualcuno lo raccolga.
I partecipanti alla performance, uniti da un filo ideale e fisico, uno dietro l'altro diranno le ragioni dell'atto simbolico del gettare e proporrano ognuno, in successione, un piccolo estratto dell'opera, delle parole, delle musiche, delle immagini, dei gesti che stanno abbandonando per sempre. La performance stessa sarà registrata e documentata adeguatamente.
Si invitano gli ORGANI DI STAMPA a presenziare ed a dare adeguata diffusione dell'evento: Sarà veramente qualcosa di originale e di propositivo.
GLI ARTISTI CHE VOGLIONO AGGIUNGERSI ALLA PERFORMANCE COLLETTIVA POSSONO CONTATTARE I RECAPITI SOTTOINDICATI.
RADUNO PER TUTTI I PARTECIPANTI: ORE 15, Piazza della Costituzione, davanti ARTE FIERA, Bologna.
Per info: tel. 3403479570 mail: post
Nessun commento:
Posta un commento